Come Richiedere un Telepass Aggiuntivo

7 Dicembre 2020 0 di admin

Avete più di un’automobile e volete un Telepass aggiuntivo visto che uno solo non basta? Allora seguite questa guida e in soli cinque minuti del vostro preziosissimo tempo sarete in grado di richiedere un Telepass aggiuntivo che vi verrà recapitato direttamente a casa.

Il primo passo da fare è aprire il browser internet e accedere al sito Telepass. Clicchiamo quindi sulla voce “Registrati” che si trova a destra della pagina.

A questo punto bisogna seguire le indicazioni riportate per completare la registrazione e risulta essere quindi necessario avere il numero del telepass a portata di mano. Una volta effettuata e confermata la registrazione, è possibile effettuare l’accesso al sito inserendo la nostra username, la password e cliccando sul tasto arancione per loggarci.

Una volta all’interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi su “Richiedi un Telepass aggiuntivo”. Inseriamo il numero di targa dell’automobile sulla quale verrà utilizzato l’apparato Telepass e scegliamo se attivare o meno l’opzione “Premium”. Non ci resta che cliccare sul tasto “Procedi” per confermare la registrazione del Telepass aggiuntivo. In pochi giorni in nuovo apparato Telepass ci verrà recapitato a casa. In caso di ritardi, è possibile seguire questa guida e contattare il servizio clienti Telepass per avere un aggiornamento sullo stato della pratica.